ELEZIONI REGIONALI LOMBARDIA 2023
 / Hockey

Hockey | 23 gennaio 2023, 19:40

VIDEO. Jim Corsi, i complimenti del mastino più grande: «Bravi ragazzi, avete dato tutto. Champions!»

Il leggendario portiere eroe dei due scudetti aveva mandato un messaggio per incoraggiare il Varese prima delle final four di Coppa Italia e ora esulta dall'altra parte dell'Oceano e invia un nuovo video attraverso VareseNoi: «Mi avete e ci avete regalato una grande emozione»

VIDEO. Jim Corsi, i complimenti del mastino più grande: «Bravi ragazzi, avete dato tutto. Champions!»

Aveva mandato un messaggio ai Mastini prima delle final four dall'altra parte dell'Oceano per spingerli a «regalarci l'emozione più bella» (leggi QUI) ed ora, a Coppa Italia vinta, il mastino più grande di tutti i tempi si congratula, emozionato e orgoglioso.

Big Jim Corsi ha infatti inviato un nuovo video a VareseNoi da consegnare ai giocatori, alla società e ai tifosi gialloneri. Poche parole, anche stavolta, ma intense e fortissime, da conservare nel cuore per sempre. 

«Bravi ragazzi!» dice il portiere più amato della storia. 

«Complimenti ai miei Mastini - aggiunge il leggendario numero 35, eroe dei due scudetti della Kronenbourg 1987 e 1989 - per me è una grande emozione sapere che avete dato tutto e siete tornati a vincere».

E poi, con una sola parola che ne vale mille: «Champions!» conclude la saracinesca giallonera che, in queste finali, pare avere ispirato da molto lontano, ma in realtà da molto vicino, Rocco Perla, mvp della finale e del torneo con le sue parate "alla Corsi".

A.C.


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore