Aveva mandato un messaggio ai Mastini prima delle final four dall'altra parte dell'Oceano per spingerli a «regalarci l'emozione più bella» (leggi QUI) ed ora, a Coppa Italia vinta, il mastino più grande di tutti i tempi si congratula, emozionato e orgoglioso.
Big Jim Corsi ha infatti inviato un nuovo video a VareseNoi da consegnare ai giocatori, alla società e ai tifosi gialloneri. Poche parole, anche stavolta, ma intense e fortissime, da conservare nel cuore per sempre.
«Bravi ragazzi!» dice il portiere più amato della storia.
«Complimenti ai miei Mastini - aggiunge il leggendario numero 35, eroe dei due scudetti della Kronenbourg 1987 e 1989 - per me è una grande emozione sapere che avete dato tutto e siete tornati a vincere».
E poi, con una sola parola che ne vale mille: «Champions!» conclude la saracinesca giallonera che, in queste finali, pare avere ispirato da molto lontano, ma in realtà da molto vicino, Rocco Perla, mvp della finale e del torneo con le sue parate "alla Corsi".
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Hockey | 23 gennaio 2023, 19:40
VIDEO. Jim Corsi, i complimenti del mastino più grande: «Bravi ragazzi, avete dato tutto. Champions!»
Il leggendario portiere eroe dei due scudetti aveva mandato un messaggio per incoraggiare il Varese prima delle final four di Coppa Italia e ora esulta dall'altra parte dell'Oceano e invia un nuovo video attraverso VareseNoi: «Mi avete e ci avete regalato una grande emozione»
Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.