La Coppa Italia è là, custodita gelosamente accanto alla curva nord dell'Acinque Ice Arena, in attesa che ad alzarla sia il Varese - sarebbe la prima volta nella storia - o il Caldaro, bissando il trionfo del 2019.
Proprio accanto alla grande coppa, soltanto da sbirciare con la coda dell'occhio come dice chi di scaramanzia se ne intende, VareseNoi si collegherà in diretta a partire dalle ore 17 per raccontarvi la grande attesa di una città scesa sul ghiaccio insieme ai suoi Mastini con un'imponente e strabordante passione.
Curiosità, chicche e voci dietro le quinte: ci vediamo alle 17 di oggi per assaporare il brivido dell'attesa per la finale che andrà in scena alle 19. Basterà collegarsi all'home page www.varesenoi.it e alla pagina Facebook del giornale per entrare con noi in anticipo sul ghiaccio di via Albani.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Hockey | 22 gennaio 2023, 09:59
"Aspettando la finale di Coppa": VareseNoi in diretta dal palaghiaccio alle 17
Due ore prima della partita tra i Mastini e il Caldaro che assegnerà la coccarda tricolore il nostro giornale vi racconterà la grande attesa dal cuore dell'Acinque Ice Arena: la diretta sarà visibile sull'home page e su Facebook
Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.