/ Hockey

Hockey | 21 gennaio 2023, 00:01

VIDEO. La colonna sonora della cavalcata dei Mastini: al palaghiaccio si canta e si balla sulle note di "Chelsea dagger"

Il ritornello di un famosissimo motivetto fa da sfondo alla fin qui esaltante stagione dei gialloneri. Accompagna squadra e tifosi in ogni momento di festa: dopo i gol, nel post-partita, durante le trasferte… Un vero e proprio rito che scalda le magiche serate della Acinque Ice Arena

Si balla e si canta alla Acinque Ice Arena

Si balla e si canta alla Acinque Ice Arena

Quante volte è stata cantata e ballata dai tifosi quest’anno, dopo ogni gol (ma non solo) a fare da sottofondo all’esultanza dei supporter gialloneri, dagli adulti ai bambini. Un vero e proprio rito di massa, che sta accompagnando la cavalcata dei Mastini in questa stagione.

Il ritornello che fa salire la temperatura al palaghiaccio è quello di Chelsea dagger, un pezzo del 2006 della rock band scozzese The Fratellis. Okay, così può non dire un granché, ma il motivo è conosciutissimo e inconfondibile, soprattutto per chi quest’anno frequenta la Acinque Ice Arena quando in pista ci sono i Mastini.

La canzone accompagna tutti i momenti di festa della squadra e dei tifosi: dopo ogni gol segnato (con tanto di animazione sul cubo sopra la pista), in compagnia dei giocatori nel post-partita, durante le trasferte

L’auspicio è che anche questo weekend Chelsea dagger faccia ballare i tifosi varesini a più non posso.

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore