Da Ghirla all'Acinque Ice Arena con un regalo semplice ma custodito per anni nel suo grande cuore giallonero che oggi è stato donato al presidente dei Mastini, Carlo Bino. È accaduto poco fa al palaghiaccio, quando Mario, 82 anni, ha consegnato al numero uno della società che organizza le Final Four i poster custoditi gelosamente e autografati di alcune delle squadre più indimenticabili nella storia dell'hockey varesino.
Un pezzetto dell'anima della Kronenbourg del primo scudetto, della Merlett e della Shimano, i cui giocatori spesso si trovavano a casa di Mario, è quindi ora ancora più vicino al cuore dei Mastini che si giocheranno la Coppa Italia.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Hockey | 21 gennaio 2023, 16:51
IL DONO. Mario consegna i poster autografati dai Mastini più grandi al presidente Bino
Un gesto commovente prima della semifinale di Coppa Italia tra Varese e Appiano: il supertifoso giallonero è arrivato da Ghirla con un regalo per il numero uno della società di casa
Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.