/ Varese

Varese | 12 gennaio 2023, 14:38

Autolinee Varesine: «Avete smarrito qualcosa sui nostri bus? Ecco come potete ritrovarlo»

La società di trasporto urbano dà la possibilità di ritrovare zaini, cartellette, sacche da ginnastica, chiavi, smartphone e altro ancora dimenticato sui pullman dagli utenti mettendo a disposizione una mail

Autolinee Varesine: «Avete smarrito qualcosa sui nostri bus? Ecco come potete ritrovarlo»

I depositi di Autolinee Varesine sono pieni di zaini, cartellette, sacche da ginnastica, chiavi, smartphone e altro ancora smarriti sugli autobus del trasporto urbano di Varese e della zona a nord della provincia. Da qui il nuovo appello per dare la possibilità ai cittadini di ritrovare ciò che hanno perso: a disposizione di tutti c'è una mail a cui scrivere con precisione l'oggetto smarrito che potrà così essere ritrovato.

Ecco l'appello di Autolinee Varesine

Ciclicamente riproponiamo il nostro post sugli oggetti smarriti perché ciclicamente i nostri depositi e le nostre biglietterie si riempiono di zaini, cartellette, sacche da ginnastica, mazzi di chiavi, ma anche di portafogli e smartphone. Vi assicuriamo che, ogni giorno, si ritrovano decine di "cose" diverse a bordo dei nostri bus.

Se dovesse capitare di perdere qualcosa su uno dei bus di Autolinee Varesine, scriveteci per favore via mail all'indirizzo posta@autolineevaresine.it e siate il più precisi possibile nella descrizione: serve la linea, l'orario, la fermata in cui siete saliti, magari anche la zona dell'autobus in cui vi trovavate, oltre ovviamente ad una descrizione dell'oggetto.

Scrivere "ho perso il telefono sul bus", senza altri dettagli, non facilita eventuali ritrovamenti.
Grazie.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore