Nevica sulle montagne del Vco ed è subito inverno. Lo testimoniano le immagini riportate da NaturalMeteo, realtà sempre molto attenta al nostro territorio, che in un post sulla propria pagina Facebook ha "fotografato" la situazione nella tarda mattinata di oggi nelle principali località sciistiche del Verbano piemontese. Immagine catturate tramite le webcam del Distretto Turistico dei Laghi Maggiore, d'Orta, di Mergozzo e Valli Ossola.
Il colpo d'occhio che arriva è decisamente affascinante. La nevicata, seppur non particolarmente abbondante, ha imbiancato piste di sci e località turistiche molto rinomate anche tra i varesini, in particolare a Riale di Formazza, al Lago delle Fate di Macugnaga, a Macurgnaga paese, sul Mottarone e a San Domenico. In fondo all'articolo ecco la fotogallery dal sapore decisamente invernale.
Queste condizioni meteo, però, non dovrebbero durare a lungo, visto che già da domani sono attese schiarite e vento di Favonio (leggi QUI le previsioni).



















