/ Territorio

Territorio | 23 novembre 2022, 09:50

Si pattina anche a Lavena Ponte Tresa: domenica l’inaugurazione della pista

È fissata per sabato 26 novembre l’apertura dell’area ghiaccio voluta dal Comune, in collaborazione con Pro Loco e Distretto del Commercio. Esibizione di pattinaggio di figura e accensione delle luminarie, per dare il via agli eventi del Natale 2022 anche nella cittadina sul confine italo-svizzero

La pista da pattinaggio di Lavena Ponte Tresa, aperta da domenica in piazza San Giorgio

La pista da pattinaggio di Lavena Ponte Tresa, aperta da domenica in piazza San Giorgio

Si pattina, anche a Lavena Ponte Tresa. Dopo l’apertura della pista a Porto Ceresio, avvenuta in piazza Bossi domenica, anche i vicini di casa inaugureranno l’area in cui grandi e piccini potranno divertirsi sul ghiaccio.

La pista verrà posizionata in piazza San Giorgio, e verrà inaugurata sabato 26 novembre alle 17.15. Per l’occasione ci sarà un’esibizione di pattinaggio di figura da parte di Marta Monico e Letizia Ceniccola.

L’ubicazione della pista di pattinaggio è stata voluta dal Comune di Lavena Ponte Tresa, che ha realizzato il progetto con la collaborazione della Pro Loco e del Distretto del Commercio Ceresio/Tresa.

Oltre all’inaugurazione della pista, per l’occasione avverrà l’accensione delle luminarie in paese. Si apriranno così gli eventi del Natale 2022 a Lavena Ponte Tresa.

Lorenzo D'Angelo

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore