/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 27 settembre 2022, 21:36

Le bustocche Elisabetta e Isa a “Cortesie per gli ospiti”

Il menù “Ul dí di bruscitti” e le buone maniere delle due donne conquistano i giudici del programma di RealTime, ma non bastano per vincere la puntata

Elisabetta e Isa a Cortesie per gli ospiti

Elisabetta e Isa a Cortesie per gli ospiti

Elisabetta e Isa, di Busto Arsizio, questa sera (27 settembre) sono apparse sul piccolo schermo nel programma “Cortesie per gli ospiti” di RealTime. Qualche errore di troppo è costato alle due bustocche la vittoria, non raggiunta solo per due punti di differenza dalle vincitrici milanesi Maria e Carola.

Un menù che parla bustocco già dal nome “Ul dí di bruscitti”, con prodotti e piatti tipici della città. L’aperitivo era fatto da dei cestini di polenta con luganega e mousse di robiola, il primo crepes alle ortiche, il secondo (ovviamente) polenta e bruscitti e infine il dolce, biscotti di frolla di mais.

Il menù di Elisabetta e Isa ha conquistato il giudice Roberto, cuoco originario della provincia di Varese, che ha dato un 8. La mise en place giudicata da Csaba, invece, non è andata molto bene a detta del giudice: troppi bicchieri e il piatto da pane e da dessert invertiti hanno fatto prendere alle due donne solamente un 5 e mezzo. La casa giudicata da Luca non l’ha convinto: «Forse lavorerei per svecchiare un po’ alcune cose» e dopo queste parole ha dato un 7.

20 punti e mezzo, più 2 della domanda bonus, hanno fatto totalizzare 22.5 punti a Elisabetta e Isa, che non sono bastati però per battere Maria e Carola, le quali hanno totalizzato 24.5 punti.

Michela Scandroglio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore