/ Politica

Politica | 26 settembre 2022, 15:13

Coletto: «Azione-Italia Viva terza forza a Varese e Saronno»

«Un chiaro messaggio lanciato dagli elettori che chiedono competenza, a cui siamo chiamati a dare una casa sempre più solida», afferma il referente di Varese in Azione

Coletto: «Azione-Italia Viva terza forza a Varese e Saronno»

«Esprimiamo la nostra piena soddisfazione per il risultato della lista Azione - Italia Viva in questa tornata elettorale. Oltre due milioni di Italiani ci hanno dato fiducia, trovando finalmente una casa per l'elettorato moderato, liberale e riformista».

Così Carlo Alberto Coletto per Varese in Azione. «Inizia ora il percorso che ci porterà alla costituzione di un nuovo partito che includerà i due movimenti che hanno rappresentato la vera novità in un panorama politico oramai appiattito sugli estremi – prosegue –. Nella nostra Provincia il proficuo lavoro svolto con Italia Viva ed i suoi candidati ha consentito di raggiungere un ragguardevole risultato, superiore alla media nazionale. A Varese e Saronno siamo la terza forza politica, abbiamo superato la Lega e doppiato Forza Italia.
Un chiaro messaggio lanciato dagli elettori che chiedono competenza, a cui siamo chiamati a dare una casa sempre più solida».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore