/ Cronaca

Cronaca | 25 settembre 2022, 21:05

Ancora un incidente in Autolaghi: soccorsi in azione tra Castellanza e Busto, code in direzione Varese

L'incidente, che ha coinvolto almeno due auto, si è verificato intorno alle 20.10. Tre le persone soccorse dalle ambulanze. Sul posto anche vigili del fuoco e Polstrada. Incidente in serata anche a Besnate

(foto generica d'archivio)

(foto generica d'archivio)

Incidente in serata sull'Autostrada dei Laghi. I soccorsi sono scattati alle 20.10 nel tratto compreso tra le uscite di Castellanza e Busto Arsizio, in direzione di Varese. Secondo le prime informazioni nell'impatto sono rimaste coinvolte almeno due auto.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso in codice rosso: due ambulanze, automedica, vigili del fuoco e pattuglie della Polstrada. Tre le persone coinvolte: le loro condizioni non sono al momento note, ma non ci sarebbero dai primi riscontri feriti gravi.

L'incidente e le operazioni di soccorso hanno avuto ripercussioni sul traffico. Autostrade per l'Italia segnala code in direzione di Varese nel tratto interessato all'altezza del chilometro 20.

Un secondo incidente si è registrato sempre in serata a Besnate: poco prima delle 21 un'auto è uscita di strada mentre percorreva via Marconi. Nell'impatto sono rimasto coinvolti un ragazzo di 19 anni e una ragazza di 21. I feriti sono stati trasportati al pronto soccorso in codice giallo.

 

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore