/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 23 settembre 2022, 09:39

A Busto arrivano dinosauri e draghi

Dal 23 settembre al 9 ottobre, “Dinosauri in città” in via Magenta. 1.500 mq totali di esposizione, dove si potranno ammirare i modelli animatronici di dinosauri e draghi a grandezza naturale

A Busto arrivano dinosauri e draghi

A Busto Arsizio, arrivano i dinosauri. Evento dedicato al mondo della preistoria, dal 23 settembre al 9 ottobre, “Dinosauri in città” a Busto Arsizio, nel tour europeo che sta toccando anche il nostro territorio. Due settimane di preistoria e magia, con la produzione animata di giganteschi dinosauri e draghi.

Nell’ambito di scambi culturali con l’Argentina, un’esperienza emozionale, ludica e didattica unica, con la mostra itinerante e interattiva che ricorda la trilogia cinematografica di Jurassic Park e il film “animali fantastici”.

La struttura è allestita in via Magenta 99, si tratta di circa 1.500 mq totali di esposizione, dove si potranno ammirare i modelli animatronici di dinosauri e draghi a grandezza naturale.

Ingresso: tutti i giorni dalle 15 alle 20; sabato e domenica, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20. Ogni giovedì, family day, ticket per tutti al costo di 8 euro. 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 334.8979518 e visitare il sito www.dinosauriincitta.it 

Dal Tyrannosaurus Rex lungo 13 metri, al Mamenchi di 22 metri, sono solo alcuni tra i dinosauri presenti per la gioia di grandi e bambini appassionati del mondo giurassico e della magia, i draghi novità assoluta in Europa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore