/ Canottaggio

Canottaggio | 20 settembre 2022, 08:55

Canottieri Luino in evidenza anche a Candia Canavese

Weekend denso di appuntamenti agonistici a Candia Canavese e risultati importanti per la società luinese

Canottieri Luino in evidenza anche a Candia Canavese

Weekend davvero denso di appuntamenti agonistici a Candia Canavese.

In Piemonte, infatti, si sono radunati tutti i partecipanti al meeting Allievi, Cadetti e Master, al Campionato di Società e al Trofeo dei Giovani.

Canottieri Luino protagonista, ancora una volta, su numerosi fronti. Ai Tricolori societari, da registrare il sesto posto per 2 senza Under 18 femminile di Emma e Arianna Tosi mentre nel singolo Under 18 Giorgia Melis non è riuscita a superare le qualificazioni nonostante l’impegno profuso.

Il Trofeo dei Giovani vede Aurora Morandi raggiungere la seconda posizione a bordo del 4 di coppia cadetti femminile della Lombardia insieme a Margherita Bernardelli, Vittoria Bertoni e Gaia Caterisano.

Tre successi in occasione del Meeting giovanile. Vanno a segno il doppio Cadette di Aurora Morandi misto con India Del Fante (Carate Urio), il doppio Allieve C di Alice Garofalo misto con Alessia Carizzoni (Sebino) e il 4 di coppia Allievi C di Marco Ronzoni, Andrea Piazza, Darius Grigore, Lorenzo Segato.

Due i bronzi con gli Allievi B Emanuele Buzzi e Nicolò Ioannoni. Sesta piazza, invece, per Laura Vaglio nel quadruplo Allieve misto con Caldè e Arolo. Un gradino sotto, nel singolo Master, Alessandro Del Ferraro.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore