E' stata inaugurata sabato la nuova sede della Cisl di Besozzo situata in via Zangrilli sul piazzale della stazione ferroviaria.
Al taglio del nastro erano presenti oltre ai vertici del sindacato - il segretario generale confederale Daniele Magon e il segretario generale della categoria dei pensionati Fnp Renzo Zavattari - anche il sindaco Gianluca Coghetto, il parroco don Giuseppe Andreoli, l'assessore Francesca Pianese e la consigliera comunale Enrica Bellorini.
Presenti anche i gruppi alpini di Bogno e Cardana, la Protezione Civile e la polizia locale.
Gli uffici della Cisl besozzese che ospiteranno anche gli sportelli dell'associazione Anteas, oltre a tutti i servizi offerti dal sindacato e dai pensionati, sono situati in un edificio che apparteneva al Comune e che l'amministrazione ha venduto tramite bando, vinto dalla Fnp Cisl. (LEGGI QUI)
















