/ Cronaca

Cronaca | 19 agosto 2022, 15:34

Martedì pomeriggio a Malnate i funerali di Carmela Fabozzi

Il 23 agosto, dopo più di un mese dall'omicidio della donna, si potrà dare l'ultimo saluto alla 73enne uccisa nella sua abitazione di via Sanvito: le esequie si terranno nella chiesa parrocchiale di San Martino, a pochi passi dal luogo dell'assassinio

Carmela Fabozzi

Carmela Fabozzi

Si terranno martedì 23 agosto alle 15.30, nella chiesa parrocchiale di San Martino a Malnate, i funerali di Carmela Fabozzi, la donna di 73 anni uccisa nella propria abitazione di via Sanvito lo scorso 22 luglio.

Dopo più di un mese dall'efferato omicidio, si potrà quindi finalmente dare l'ultimo saluto a Carmela, che viveva a pochi passi proprio dalla chiesa dove verranno celebrate le esequie.

Proseguono nel frattempo le indagini delle forze dell'ordine per dare un volto e un nome all'assassino; si continuano a cercare i due cellulari della donna e l'uomo che si aggirava nella corte di via Sanvito chiedendo di Carmela, uccisa con due colpi alla testa sferrati dall'omicida con un corpo contundente che non è stato ritrovato.

Si attendono anche i risultati delle analisi svolte dagli uomini del Ris dei Carabinieri che nei giorni scorsi hanno effettuato un nuovo sopralluogo nell'abitazione della vittima. 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore