/ Hockey

Hockey | 03 agosto 2022, 15:45

Mastini, il via contro Bressanone il 24 settembre. Una settimana dopo l'esordio nel nuovo palaghiaccio

La prima partita casalinga verrà giocata il primo ottobre, al cospetto di Dobbiaco. Derby contro Como il 23 ottobre (trasferta) e il 10 dicembre (casa). Fine regular season a Santo Stefano

Mastini, il via contro Bressanone il 24 settembre. Una settimana dopo l'esordio nel nuovo palaghiaccio

Stilato il cammino dei Mastini nella stagione 2022/2023.

La Federazione Italiana Sport del Ghiaccio ha infatti diramato questa mattina il calendario del gruppo unico di Italian Hockey League, ovviamente per quanto riguarda la sola regular season.

Varese esordirà il 24 settembre contro il Bressanone in trasferta, in una prima giornata che vede anche gli scontri tra Alleghe e Caldaro, Appiano e Pergine, Dobbiaco e Como e Valpellice e Valdifiemme. 

Sabato primo ottobre ecco il primo impegno casalingo, con l’emozione di giocarlo nella nuova e migliorata casa di via Appiani: il grande appuntamento verrà disputato contro Dobbiaco, alle 18.30.

In sequenza la strada poi prevede i match contro Alleghe (trasferta), Valdifiemme (casa), Valpellice (trasferta), Como (23 ottobre, trasferta), Caldaro (casa), Appiano (trasferta), Pergine (5 novembre, casa). Da lì il girone di ritorno, che si concluderà per i gialloneri nel giorno di Santo Stefano proprio a Pergine.

Quattro i turni infrasettimanali: alla quinta giornata (Valpellice-Varese, giovedì 20 ottobre), all’ottava (Appiano-Varese, martedì 1 novembre), alla quattordicesima (Varese-Valpellice, giovedì 8 dicembre) e alla diciassettesima (Varese-Appiano, giovedì 22 dicembre).

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore