Stilato il cammino dei Mastini nella stagione 2022/2023.
La Federazione Italiana Sport del Ghiaccio ha infatti diramato questa mattina il calendario del gruppo unico di Italian Hockey League, ovviamente per quanto riguarda la sola regular season.
Varese esordirà il 24 settembre contro il Bressanone in trasferta, in una prima giornata che vede anche gli scontri tra Alleghe e Caldaro, Appiano e Pergine, Dobbiaco e Como e Valpellice e Valdifiemme.
Sabato primo ottobre ecco il primo impegno casalingo, con l’emozione di giocarlo nella nuova e migliorata casa di via Appiani: il grande appuntamento verrà disputato contro Dobbiaco, alle 18.30.
In sequenza la strada poi prevede i match contro Alleghe (trasferta), Valdifiemme (casa), Valpellice (trasferta), Como (23 ottobre, trasferta), Caldaro (casa), Appiano (trasferta), Pergine (5 novembre, casa). Da lì il girone di ritorno, che si concluderà per i gialloneri nel giorno di Santo Stefano proprio a Pergine.
Quattro i turni infrasettimanali: alla quinta giornata (Valpellice-Varese, giovedì 20 ottobre), all’ottava (Appiano-Varese, martedì 1 novembre), alla quattordicesima (Varese-Valpellice, giovedì 8 dicembre) e alla diciassettesima (Varese-Appiano, giovedì 22 dicembre).