Pronti, partenza, via! A Comerio è iniziata la "Sagra della porchetta", gustoso e imperdibile appuntamento organizzato dalla Pro Loco.
All'area feste di via Giardini a Comerio saranno tre giorni (oggi, venerdì 29 luglio, domani, sabato 30, e dopodomani, domenica 31) di buon cibo, convivialità e divertimento con le serate danzanti: il pezzo forte è ovviamente la porchetta, cucinata dall'appassionato staff della Pro Loco, che ha voluto regalare al paese - e non solo - un evento tutto da vivere.
Previsto per domani sera, alle 23.00, anche una... sorpresa della cucina e per domenica sera (alle 21.00) grande musica con Lorenzo Bertocchini e Giorgio Caserini.
Per maggiori informazioni è a disposizione la mail postmaster@prolococomerio.it; questo invece il sito della Pro Loco di Comerio: www.prolococomerio.it













