/ Eventi

Eventi | 19 luglio 2022, 10:16

Gavirate si prepara al gran finale di Rosa Shopping con un pianoforte gigante in piazza Repubblica

Attese nelle vie del centro storico anche per giovedì 21 luglio dalle 19 migliaia di persone per la festa organizzata dal Distretto del Commercio e dal Comune: cibo, divertimento per grandi e piccoli e musica dal vivo la faranno da padroni. E ovviamente i negozi saranno aperti

Foto da Facebook del vicesindaco di Gavirate

Foto da Facebook del vicesindaco di Gavirate

Gran finale giovedì 21 luglio nelle vie del centro storico di Gavirate per Rosa Shopping la manifestazione organizzata dal Distretto del Commercio dei Due Laghi, Confcommercio e Comune. 

I primi due giovedì sono stati contraddistinti dalla presenza di migliaia di persone, tra cui tanti giovani, che hanno "invaso" le vie del centro gaviratese. 

Giovedì è in programma la serata finale e tra le attrazioni principali ci sarà il pianoforte gigante che verrà posizionato il piazza Repubblica. 

Saranno presenti le associazioni di Gavirate e i soliti ingredienti di successo: cibo e musica dal vivo, con divertimento assicurato per grandi e piccoli. 

Ci sarà un tributo ai Rolling Stones, un'esibizione di karate e difesa personale, le chitarre di Marcello e Gianluca, Saul City e Irb Band, oltre ovviamente ai negozi aperti. 

L'apertura della serata finale sarà allietata dalla presenza della banda di Gavirate che suonerà per le vie del centro storico. Si parte dalle ore 19. 

 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore