/ Territorio

Territorio | 05 luglio 2022, 12:30

L'Associazione Amici del Liceo di Luino rinnova le cariche

Il direttivo ha provveduto all'elezione delle cariche associative, dopo che l'assemblea aveva rinnovato e ampliato il vecchio consiglio. Maria Luisa Patrizi, presidente

L'Associazione Amici del Liceo di Luino rinnova le cariche

Si è svolta di recente l'assemblea ordinaria annuale e il primo direttivo del nuovo mandato dell'Associazione Amici del Liceo Scientifico statale “Vittorio Sereni” di Luino. Il direttivo ha provveduto all'elezione delle cariche associative, dopo che l'assemblea aveva rinnovato e ampliato il vecchio consiglio.

Ecco le nuove cariche: Maria Luisa Patrizi, presidente; David Arioli, dirigente scolastico e presidente onorario; Francesca Galante, vicepresidente; Nunzio Mancuso, segretario; Francesco Isabella, tesoriere; Alessandro Franzetti, portavoce; Silvia Sonnessa, referente per i rapporti con le scuole. Consiglieri: Gabriele Camboni e Daniele Franzetti (ex presidenti), Massimo Luca Mastri, Paola Biavaschi e Agostino Vutano.

Il consiglio opererà per il prossimo triennio.

«Sono felice di essere stata scelta alla guida di questo prestigioso sodalizio - afferma la neo presidente Maria Luisa Patrizi - e cercherò di mettere a frutto la mia lunga esperienza di ex preside per rivitalizzare l'impegno dell'associazione, che opera dal 1986 nel territorio luinese con eventi culturali di qualità. Le prossime iniziative che verranno comunicate a tutti saranno in autunno», conclude Patrizi.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore