/ Varese

Varese | 03 luglio 2022, 19:29

FOTO e VIDEO - Signore e signori, il nuova Sapia: spazi più belli e grandi per la storica ortofrutta di Masnago

L'evento è stato festeggiato con chi in questi anni ha sempre supportato l'attività. Il titolare Eugenio: «Non siete clienti, ma amici. Questo è il nostro sogno». La vicesindaca di Varese Perusin: «Chi ha il coraggio di fare investimenti è da applaudire e sostenere»

FOTO e VIDEO - Signore e signori, il nuova Sapia: spazi più belli e grandi per la storica ortofrutta di Masnago

Ha festeggiato con clienti e amici Sapia, l'ortofrutta varesina di via Giovanni Borghi che dal 1991 è diventata un punto di riferimento per gli acquisti di tanti cittadini.

Oggi pomeriggio l'inaugurazione degli spazi, ristrutturati e allargati, della sua sede, con un rinfresco a base di frutta, verdura e prodotti tipici calabresi (la famiglia è originaria di Rossano Calabro) offerto a chi in tutti questi anni ha supportato l'attività.

Decine i presenti, tra loro anche la vicesindaca di Varese Ivana Perusin: «Siamo contenti quando degli operatori del nostro territorio hanno la possibilità di servire un servizio migliore ai cittadini - ha detto - Chi ha il coraggio di fare investimenti è da applaudire e sostenere».

«Sono felicissimo - ha dichiarato emozionato il titolare Eugenio Sapia, vicino alla moglie Ada - Tutti voi non siete solo clienti: in questi anni siete diventati amici. Questa è la mia vita, questo è il mio sogno» 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore