/ Territorio

Territorio | 28 giugno 2022, 16:40

Addio Sandro, non dimenticheremo il tuo sorriso

Se ne è andato all'improvviso a 41 anni Sandro De Grazia: domani alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Vedano Olona l'ultimo saluto a un uomo dolce e delicato

Addio Sandro, non dimenticheremo il tuo sorriso

Lo incrociavamo a volte dove lavorava alla vecchia Upim di Varese, al piano -1 davanti alla stazione delle Nord, magari prima di andare in vacanza quando facevamo il giro di tutti i negozi a caccia di qualche affare dell'ultim'ora, e lui aveva sempre un sorriso, il consiglio giusto e la parola adatta, non solo per indirizzarci all'acquisto azzeccato. Si parlava tra l'altro anche di vacanza o palestra, passioni comuni, come di qualche amico, sempre con delicatezza e con una certezza: bastava uno sguardo per capirsi. 

Ora che Sandro De Grazia non c'è più, dopo essersene andato ad appena 41 anni da un giorno all'altro lasciando la famiglia nel vuoto, gli amici e i conoscenti senza parole, basta la sua foto per riempirci di malinconia e struggimento, piccola goccia nel mare del dolore di chi gli era vicino e non lo potrà più abbracciare, sostenere, consigliare, amare. 

Domani, mercoledì 29 giugno, nella chiesa parrocchiale di Vedano Olona dalle 10.30 ci sarà la possibilità di dare l'ultimo saluto a Sandro, ognuno con il proprio ricordo e con il cuore in subbuglio per il giorno di un addio che nessuno avrebbe mai voluto arrivasse. Resterà per sempre il sorriso sul suo volto, una luce in quegli occhi unici e bellissimi: nessuno ce li porterà via.

A.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore