/ Eventi

Eventi | 24 giugno 2022, 17:09

Parrocchia di Gemonio in festa con la patronale

Da domenica 26 giugno a mercoledì 29 sono stati organizzati una serie di momenti liturgici e culturali per tornare a festeggiare insieme il patrono del paese San Pietro

Parrocchia di Gemonio in festa con la patronale

La parrocchia di Gemonio organizza la festa patronale di San Pietro con una serie di eventi liturgici, culturale e conviviali.

Si parte domenica 26 giugno alle 18 nel salone dell'oratorio con il recital "La valigia di cartone, quando gli immigrati eravamo noi".

Si prosegue lunedì 27 alle 9.30 con la celebrazione della Messa nella chiesa di San Pietro e alle 21 concerto della banda di Gemonio davanti alla chiesa, diretto dal maestro Alessandro Ancellotti. 

Martedì 28 giugno sempre alle 9.30 Messa nella chiesa di San Pietro. Mercoledì 29 giugno festività dei Santi Pietro e Paolo, alle 20.45 Messa all'aperto.

In caso di maltempo, il concerto e la Messa si faranno in chiesa. 

 

 

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore