/ Altri sport

Altri sport | 20 giugno 2022, 10:58

La Canottieri Luino bene a Gavirate, aspettando il “Festival dei Giovani”

Affermazioni per l’allievo C Lorenzo Segato e per la cadetta Aurora Morandi in singolo e nel doppio. Oltre a tre argenti. Ora, focus sull'Idroscalo di Milano dal 1° luglio

Lorenzo Segato. Nella foto sotto, Aurora Morandi

Lorenzo Segato. Nella foto sotto, Aurora Morandi

La Canottieri Luino a segno anche a Gavirate in occasione dell’ultima regata valevole per il Trofeo d’Aloja prima del Festival dei Giovani “Gian Antonio Romanini” in programma all’Idroscalo di Milano da venerdì 1 a domenica 3 luglio.

Affermazioni per l’allievo C Lorenzo Segato con il suo 7,20 e doppietta per la cadetta Aurora Morandi in singolo e nel doppio assieme a India Del Fante (US Carate Urio). Tre gli argenti firmati dall’allievo C Andrea Piazza, da Marco Ronzoni nel doppio Allievi C e da Marco Lissoni nell’otto Master misto Canottieri Varese.

Buoni piazzamenti anche per Nicolò Ioannoni, quarto nel 7,20 Allievi B2, e Tiago Funaro, quinto nel 7,20 Allievi B2. Sesto il doppio Master di Luca Manzo e Fabrizio Sorrentino e ottavo, all’esordio, l’allievo C Nicolas Dellea. Da segnalare, inoltre, la partecipazione e il successo di Tommaso Seminatore nella regata dimostrativa degli Allievi A.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore