/ Cronaca

Cronaca | 07 giugno 2022, 09:41

Aggressione al mercato di piazza Repubblica: non vogliono pagare il conto e colpiscono l'ambulante con una bottigliata in testa

Mattinata movimentata tra le bancarelle quella di oggi a Varese: i due, dopo aver fatto colazione in un chiosco del mercato, hanno aggredito il titolare. Sul posto polizia locale e Volante che si sono messi sulle tracce dei responsabili

La polizia locale questa mattina al mercato di piazza Repubblica

La polizia locale questa mattina al mercato di piazza Repubblica

Hanno consumato la colazione e ordinato una birra e alla fine invece di pagare il conto hanno colpito con una bottigliata l'ambulante che li aveva serviti. Mattinata movimentata quella di oggi in piazza Repubblica a Varese, dove il titolare di una bancarella è stato aggredito da due uomini, poi datisi alla fuga.

Tutto è iniziato intorno alle 8. Secondo una prima ricostruzione due uomini dopo aver fatto colazione a un chioschetto del mercato hanno deciso di ordinare una birra. Al momento di pagare la consumazione, però, è nata una discussione al termine della quale uno dei due clienti ha improvvisamente colpito con una bottiglia di birra il titolare dell'attività.

L'uomo è stato colpito alla testa, fortunatamente in maniere lieve. Per lui non è stato necessario chiamare l'ambulanza. In piazza Repubblica sono intervenute invece le forze dell'ordine: la polizia locale ha raggiunto l'area del mercato raccogliendo le prime testimonianze dell'accaduto e mettendosi sulle tracce dell'aggressore. I due sono però riusciti a dileguarsi.

Sul posto è intervenuta anche la Volante della Questura, che ora sta indagando per risalire ai responsabili della vicenda.

B. Mel.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore