/ 

| 02 giugno 2022, 07:35

In marcia per aiutare l'oratorio

A Busto Arsizio il "San Luigi" organizza la terza maratonina domenica: 7,5 chilometri per stare insieme e sostenere l'attività. Don Giovanni Patella: «Aiutiamo il nostro amato oratorio»

In marcia per aiutare l'oratorio

Sette chilometri e mezzo per stare insieme e sostenere l'oratorio il 5 giugno. «Questa domenica vivremo una mattinata super per tutti voi che avete a cuore l’oratorio» avvisa don Giovanni Patella, rivolgendosi ai ragazzi del San Luigi e alle famiglie.

Il programma è così tracciato. Si parte alle ore 10. con la messa in Basilica. Alle ore 11.15 scatta la terza Maratonina Osl con partenza da Piazza S. Giovanni (7,5 km appunto) e arrivo poi in oratorio.  Costo 5 euro da pagare in loco con iscrizione e in omaggio T-Shirt a sorpresa. Si potrà anche prenotare la guancia di manzo da asporto con purè, preparata dai papà (ordini al 338.3480800) solo whatsapp, ritiro in Osl dalle 11.45 alle 12.45. «Facciamo girare la voce! Aiutiamo e sosteniamo il nostro amato oratorio» raccomanda il sacerdote.

Ecco intanto le vie chiuse durante il passaggio della manifestazione, come da indicazione degli uffici comunali: San Giovanni, C. Tosi, Foscolo, Ferrucci, Milazzo, B da Bustis, Boccaccio, della Ricordanza, piazza della Chiesa, della Ricordanza, XXIV Maggio, Magenta, Monti, Dante, Bramante, piazza S. Maria, piazza San Giovanni, Tettamanti, Borroni, Zappellini, San Francesco, Miani.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore