/ Cronaca

Cronaca | 28 maggio 2022, 17:36

Due incidenti in meno di un'ora, ancora motociclisti feriti. In volo anche l'elisoccorso

Doppio intervento dei soccorritori nel pomeriggio a Lonate Pozzolo e Cassano Magnago. I feriti portati in pronto soccorso in codice giallo

Due incidenti in meno di un'ora, ancora motociclisti feriti. In volo anche l'elisoccorso

Due incidenti in meno di un'ora con due motociclisti feriti: è un pomeriggio difficile per gli appassionati delle due ruote in provincia di Varese, dove negli ultimi giorni sono stati numerosi i motociclisti rimasti feriti in sinistri stradali.

Il primo intervento dei soccorritori è scattato intorno alle 15.45 a Lonate Pozzolo, dove un'auto e una moto si sono scontrati in via Piemonte, non lontano dall'incrocio con la Statale 527 Bustese. Sul posto è stato chiamato anche l'elisoccorso, che ha trasportato il motociclista ferito - un uomo di 44 anni - in codice giallo al pronto soccorso del Circolo di Varese. Ha riportato vari traumi, ma non è in pericolo di vita. 

Circa tre quarti d'ora più tardi nuovo intervento dei soccorritori, questa volta a Cassano Magnago. Anche in questo caso l'incidente ha coinvolto un'auto e una moto e ad avere la peggio è stato il motociclista, sbalzato a terra nei pressi dell'incrocio tra via Buonarroti e via Venegoni. Sul posto sono intervenute in codice rosso, quello di massima urgenza, ambulanza e automedica: il motociclista, un giovane di 25 anni, è stato trasportato al pronto soccorso di Gallarate in codice giallo. Per i rilievi sono stati allertati i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore