/ Cronaca

Cronaca | 22 maggio 2022, 15:06

Ragazza trovata nuda e in stato confusionale nel bosco: mistero nel Comasco

La giovane, poco più che ventenne, è stata individuata e recuperata mentre si trovava su una mulattiera a San Fermo della Battaglia. A dare l'allarme i genitori della ragazza. Carabinieri al lavoro per fare chiarezza sulla vicenda

Ragazza trovata nuda e in stato confusionale nel bosco: mistero nel Comasco

Trovata completamente nuda e in stato confusionale in un bosco. E' successo nei boschi del Comasco, nelle prime ore di sabato, quando una giovane poco più che ventenne è stata ritrovata e recuperata nella boscaglia a San Fermo della Battaglia, alle porte di Como: la ragazza era completamente nuda e in stato confusionale, su una mulattiera in località Pin Umbrella.

Ad avvertire i soccorsi, secondo quanto riporta la stampa comasca, sarebbero stati nel cuore della notte gli stessi genitori della giovane: a quel punto la ragazza è stata individuata, non senza fatica visto che non era in grado di segnalare accuratamente la propria posizione e dare punti di riferimento alle squadre, e recuperata dai vigili del fuoco e dal personale di Areu. I suoi vestiti sono stati quindi ritrovati sparsi intorno all'auto.

La giovane è stata presa in carico dal personal sanitario e trasportata per tutti gli accertamenti del caso in ospedale in codice giallo. Per ricostruire la misteriosa vicenda sono intervenuti anche i carabinieri, che stanno raccogliendo tutti gli elementi utili per fare chiarezza sull'accaduto.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore