/ Cronaca

Cronaca | 20 maggio 2022, 22:12

Serata di incidenti stradali nel Varesotto, coinvolti anche dei minorenni

Soccorsi in azione a Castellanza, dove in uno scontro tra un'auto e una moto è rimasto ferito un 15enne, a Saltrio dove in uno stesso tipo di sinistro sono stati coinvolti anche una 15enne e un 16enne e a Tradate, con ambulanze in codice rosso per soccorrere due ventenni finiti fuori strada con la macchina

Serata di incidenti stradali nel Varesotto, coinvolti anche dei minorenni

Venerdì sera di incidenti sulle strade del Varesotto con tanti giovani, minorenni compresi coinvolti, con i soccorritori impegnati su più fronti.

Poco dopo le 20.30, sulla Sp19, un'automobile con a bordo due ventenni è finita fuori strada a Tradate; sul posto in codice rosso, quello di massima urgenza, sono intervenute due ambulanze, i vigili del fuoco e una pattuglia dei carabinieri.

I due feriti, un 25enne e una 26enne, sono stati trasportati, in codice giallo, al pronto soccorso. 

Poco più tardi, attorno alle 21, un'auto e una moto si sono scontrate in Valceresio, a Saltrio, in via Viggiù. Ad avere la peggio, due ragazzini, una 15enne e un 16enne e una donna di 77 anni.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, che dopo aver prestato le prime cure sul posto, hanno trasportato i feriti in ospedale. 

Un'altra carambola tra un'auto e una moto è poi avvenuta attorno alle 21.30 a Castellanza, in via Giusti, dove a rimanere coinvolto è stato un ragazzino di 15 anni, che è stato trasportato al pronto soccorso. 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore