/ Territorio

Territorio | 13 maggio 2022, 09:14

Il sindaco di Cassano: «Sabato lutto cittadino, sui social trattenete la rabbia»

Nicola Poliseno ricorda che sarà giornata di vicinanza alla famiglia di Stefania Pivetta in occasione del funerale: «Ho incontrato i genitori e ho portato loro le condoglianze e l'affetto di tutta la città. Stefania e Giulia verranno sepolte nel nostro cimitero comunale»

I carabinieri sul luogo della tragedia, a Samarate

I carabinieri sul luogo della tragedia, a Samarate

Sarà un sabato di lutto cittadino a Cassano Magnago, in coincidenza con il giorno dei funerali di Stefania Pivetta e della figlia Giulia, uccise dal marito e padre Alessandro Maja. Il figlio Nicolò, ferito in quella terribile notte, lotta ancora per la vita. Il sindaco Nicola Poliseno ha visitato i genitori di Stefania Pivetta e nonni di Giulia, che vivono a Cassano Magnago.

«Li ho incontrati ed ho portato loro le condoglianze e l'affetto di tutta la città - spiega il primo cittadino sui social - I funerali avranno luogo sabato pomeriggio a Samarate. Come segno di vicinanza alle vittime, ai genitori/nonni, al fratello/zio, agli altri famigliari e agli amici, per la giornata di domani (sabato 14 maggio) a Cassano Magnago ho indetto il lutto cittadino. Dopo le esequie, le salme saranno tumulate nel nostro cimitero comunale. Una preghiera per le due donne e una per il figlio Nicolò perché possa riprendersi al più presto».

Poliseno precisa poi: «Questo scritto serviva per informarvi su come la nostra città è vicina alla famiglia delle vittime. Chiedo quindi a tutti la cortesia di trattenere la propria rabbia ed evitare commenti a questo post inerenti l'autore di questi omicidi. Grazie».

È il momento del dolore, non della rabbia appunto. Un avviso soprattutto per i leoni da tastiera.

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore