Allora...
Questa è una storia, anch'essa vera.
È una storia di sogni e realtà, successi e sconfitte, aspettative… È una storia che parte da lontano e che arriva su un treno che sbuffa vapore e che con esso riparte.
È la storia dei “Nostar Radis”, associazione legata a triplo filo a Dino Macchi, uomo capace di credere creare sognare e guardare sempre avanti.
Questa è una storia che non possiamo lasciar finire o dimenticare.
Le interviste di Mauro Cento | 25 febbraio 2026, 09:30
VIDEO - Una storia che non possiamo lasciar finire o dimenticare
LE INTERVISTE DI MAURO CENTO/42 - È una storia che parte da lontano e che arriva su un treno che sbuffa vapore e che con esso riparte. È la storia dei “Nostar Radis”, associazione legata a triplo filo a Dino Macchi, uomo capace di credere creare sognare e guardare sempre avanti
Le interviste di Mauro Cento
Microfono a chi tra Telesettelaghi, Radio Varese e carta stampata ha interpretato anni di parole, immagini e storie narrate quotidianamente con semplicità e coraggio di riconoscersi.
E che ora per VareseNoi intervisterà persone e personaggi che non possono essere dimenticati o ignorati di una Varese che non merita tristi appellativi, quanto invece i migliori sforzi comuni.
Leggi anche
sabato 28 marzo
sabato 14 marzo
venerdì 13 febbraio
sabato 24 gennaio
sabato 10 gennaio
domenica 28 dicembre
sabato 20 dicembre
mercoledì 17 dicembre
lunedì 08 dicembre
sabato 29 novembre










