/ Economia

Economia | 27 aprile 2022, 14:55

Campionati Internazionali di Canottaggio a Varese: avviso bandi e appalti pubblici

Pubblicazione bandi e appalti pubblici per la ricerca di aziende che avranno la possibilità di collaborare alla realizzazione dell'evento internazionale di luglio, sul bacino del lago di Varese. «Opportunità di grande rilancio per tutto il territorio»

Campionati Internazionali di Canottaggio a Varese: avviso bandi e appalti pubblici

Il Comitato Organizzatore dei Campionati Internazionali di Canottaggio annuncia la pubblicazione di bandi e appalti pubblici per la ricerca di aziende che avranno la possibilità di collaborare alla realizzazione del World Rowing Under 19 & Under 23 Championships 2022 Varese.

L’evento, che si terrà nell’ultima settimana di luglio 2022, sarà un’ulteriore opportunità di grande rilancio per tutto il territorio di Varese ed anche un’occasione da sfruttare per tutte le aziende che potranno dare impulso alla loro attività partecipando ai bandi e agli appalti.

Il Comitato organizzatore invita pertanto tutti coloro che fossero interessati a consultare il sito www.vareserowing.com alla sezione bandi / avvisi pubblici (Link diretto: vareserowing.com/bandi-avvisi-pubblici/).

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore