/ Territorio

Territorio | 23 aprile 2022, 19:10

Ciao Pierantonio, grande pescatore e uomo luminoso. Cerro di Laveno ti saluta con un semplice "grazie"

Se ne è andato a 73 anni Pierantonio Gerbec: lascia la figlia Beatrice, la moglie Ornella e due splendidi nipotini che lo ricordano con questa tenerissima foto. Martedì alle 10.30 il funerale alla chiesa parrocchiale di Cerro

Pierantonio Gerbec con la figlia Beatrice e la moglie Ornella

Pierantonio Gerbec con la figlia Beatrice e la moglie Ornella

Nella foto che vedete ci sono tutto l'amore e la tenerezza di cui una figlia e una moglie sono capaci per ricordare il loro papà e marito che non c'è più. C'è l'amore della figlia Beatrice e della moglie Ornella, che si avvicina dolcemente al suo Pierantonio, scomparso a 73 anni dopo aver lottato come un leone nelle ultime due settimane, quando all'improvviso era stato chiamato dare battaglia. Lascia un vuoto che è ancora più vuoto. 

Sarà capitato a molti pescatori e cercatori di funghi di Cerro di Laveno e della costa del Maggiore di imbattersi nello sguardo luminoso e felice di Pierantonio Gerbec per le sue grandi passioni e per la sua famiglia, composta anche dai nipotini Mattia di 6 anni ed Emma di 10, che lui adorava.

Gran lavoratore, appassionato di armi e istruttore di tiro dinamico (frequentava il poligono di Varese e la cava di Induno), Pierantonio era residente a Cerro di Laveno, dove martedì alle 10.30 si svolgerà il funerale.

Che la terra ti sia lieve, Pierantonio: il tuo esempio e la tua passione permettici di portarli sempre con noi, nell'angolino del cuore dove nessuno potrà portarceli via.

A.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore