/ Varese

Varese | 25 marzo 2022, 14:03

Riapre ai cittadini il consiglio comunale di Varese per l'approvazione del Bilancio previsionale

In Salone Estense, capienza limitata a massimo 15 persone, su prenotazione. Le sedute convocate dal 29 marzo per l’approvazione del Bilancio previsionale

Riapre ai cittadini il consiglio comunale di Varese per l'approvazione del Bilancio previsionale

Torna aperto alla presenza del pubblico il Consiglio comunale di Varese, convocato dal 29 marzo per l’approvazione del Bilancio previsionale. Le sedute saranno trasmesse in diretta sul canale YouTube del Comune di Varese.

Come detto, torna anche la possibilità della presenza del pubblico con una capienza limitata ad un massimo di 15 persone che potranno accedere al Salone Estense. Per partecipare in presenza è però obbligato prenotarsi inviando una mail all'indirizzo consiglio.comunale@comune.varese.it indicando, oltre alle proprie generalità, la data, o le date, in cui si vuole assistere alla seduta entro le ore 15 del 29 marzo. Verrà poi inviata una mail di conferma della prenotazione. Nell'ipotesi in cui all'inizio di ogni seduta ci siano dei posti liberi, sarà consentito l'accesso senza prenotazione.

L'accesso per le persone munite di prenotazione sarà consentito previa verifica del possesso del green pass e misurazione della temperatura corporea. Inoltre, si dovrà sempre indossare la mascherina, igienizzare le mani, evitare assembramenti ed accomodarsi nei posti a sedere appositamente allestiti.

Per consultare l’ordine del giorno: www.comune.varese.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore