/ Varese

Varese | 15 marzo 2022, 15:14

Cantiere di Largo Flaiano, Autolinee Varesine sposta due fermate

In vista degli ormai imminenti lavori che dureranno 5 mesi in un punto cruciale della viabilità varesina, l'azienda di trasporto locale comunica lo spostamento di due fermate verso il semaforo di via Gasparotto

Cantiere di Largo Flaiano, Autolinee Varesine sposta due fermate

Anche le fermate di Autolinee Varesine si "spostano" a causa dell'ormai imminente cantiere di largo Flaiano che si protrarrà per alcuni mesi (l'assessore Civati spera di accorciare i previsti 5 mesi di tempo per i lavori: leggi QUI e QUI per le modifiche alla viabilità).

In merito al cantiere di largo Flaiano - comunica l'azienda di trasporto locale - le fermate di viale Borri/fr. Catalani (dir. Bizzozero) e viale Borri/Tamagno (dir. centro) sono spostate di alcune decine di metri verso il semaforo di via Gasparotto: quella in direzione Bizzozero si trova all'altezza del civico 8/10, quella in direzione centro all'altezza del civico 21/23.

Tali fermate - conclude Autolinee - sono utilizzate sia dalle linee urbane E/O, sia da diverse linee extraurbane di Autolinee Varesine: queste modifiche si protrarranno sino al termine dei lavori. I percorsi dei bus non subiscono variazioni.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore