/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 06 marzo 2022, 16:34

Aiuti ai profughi ucraini, don Giuseppe: «Aspettate a portare altri beni in oratorio»

Il parroco di San Giuseppe fa sapere che nei prossimi giorni verrà pubblicato sui social e su un sito apposito un elenco di prodotti mirati per rispondere alle esigenze di mamme e bambini ospitati

La foto con gli aiuti donati ai profughi ucraini postata da don Giuseppe Tedesco

La foto con gli aiuti donati ai profughi ucraini postata da don Giuseppe Tedesco

Don Giuseppe Tedesco si è impegnato in prima persona per i profughi ucraini, ma tutta la comunità di San Giuseppe (e più in generale di Busto Arsizio) si è mobilitata per aiutare chi sta fuggendo dalla guerra.

In tanti hanno donato alimenti e altri prodotti, al punto che il parroco ha dovuto pubblicare un post su Facebook chiedendo di attendere prima di portare altro materiale in oratorio. Nei prossimi giorni verrà reso noto di che cosa necessitano le mamme e bambini che hanno raggiunto e che raggiungeranno Busto.

Carissimi,

ringraziandovi per la tanta generosità dimostrata finora vi chiediamo di aspettare qualche giorno a portare altri beni in oratorio in modo da poter fare una raccolta mirata alle esigenze delle mamme e dei bambini che ospitiamo e che arriveranno nei prossimi giorni. Ci stiamo organizzando per smistare i beni ricevuti finora e pubblicheremo sui social e su un sito apposito nei prossimi giorni un elenco di cose che servono perché gli spazi a nostra disposizione per stoccare il materiale sono limitati.

Grazie ancora a tutti per l’affetto e l’attenzione dimostrata.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore