/ 

| 14 febbraio 2022, 16:38

Non c'è pace per i tigrotti: dovrà essere operato Pizzul. Trauma cranico per Parker, dimesso oggi

La Pro Patria ancora alle prese con infortuni. E precisa: Turotti espulso domenica dopo aver urlato "La testa!" all'arbitro, perché si riferiva alla gomitata subìta alla tempia da Sean

Luca Pizzul

Luca Pizzul

Non c'è pace per i tigrotti, ancora alle prese con infortuni: Pizzul dovrà essere operato e Parker è stato ricoverato (per fortuna solo una notte, in osservazione) per trauma cranico.

La gioia della vittoria a Verona è dunque stata ancora più breve e fragile. Resta per l'importante risultato portato a casa dai tigrotti, ma questi nuovi problemi pesano. 

Per quanto riguarda Pizzul, «in seguito ad uno scontro fortuito avvenuto durante la sessione di allenamento di sabato scorso, - spiega la Pro Patria - è stato sottoposto al termine della partita contro la Virtus Verona ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la frattura del secondo, terzo e quarto metacarpo della mano sinistra. L’esterno biancoblù verrà sottoposto ad operazione chirurgica».

La società aggiornerà sugli sviluppi per quanto riguarda i tempi di recupero. Intanto manda il suo messaggio forte e chiaro, che condividiamo in toto: «Ti aspettiamo Luca!!!#PROibitomollare».

Anche per Parker, già provato dalla sfortuna nei mesi scorsi, si è verificato un infortunio. La Pro racconta anche come sia avvenuta l'espulsione al direttore sportivo Sandro Turotti, connessa a questo episodio: «È avvenuta dopo che lo stesso urlava “la testa! La testa!” all’arbitro per una gomitata subita alla tempia da Parker. Il giocatore - prosegue la società - è stato dimesso stamattina dopo il colpo subito tenuto in osservazione per tutta la notte all’ospedale di Busto Arsizio per trauma cranico».

Già domani Sean tornerà a disposizione, ma - si avvisa - «le condizioni non saranno certamente ottimali». 

Nuovi problemi di fronte ai quali però il gruppo si dimostrerà senz'altro ancora più compatto.

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore