/ Territorio

Territorio | 17 gennaio 2022, 16:31

Malnate e San Salvatore piangono Andrea Lolli: «Avevi un cuore grande e un sorriso per tutti»

Commozione e cordoglio per l'improvvisa scomparsa a 46 anni di Andrea Lolli che, insieme alla moglie, gestiva il bar Dak di via Como: «Un ragazzo dal cuore d'oro, che sapeva farsi voler bene da tutti». Giovedì pomeriggio i funerali

Andrea Lolli sorridente, come vogliamo ricordarlo (foto tratta da Facebook)

Andrea Lolli sorridente, come vogliamo ricordarlo (foto tratta da Facebook)

Malnate e San Salvatore piangono l'improvvisa scomparsa di Andrea Lolli che con la moglie gestiva il bar Dak di via Como, molto frequentato nel quartiere. 

Sono proprio gli amici e i clienti del locale i primi a esprime la loro vicinanza ai famigliari, alla moglie Ketty e ai due figli, Marco e Aurora, per la morte prematura di Andrea, cresciuto a Gurone e benvoluto da tutti. 

«Ciao Andrea, sei andato via all’improvviso, in punta di piedi, avevi un cuore grande e generoso, sempre un sorriso per chiunque veniva al bar - lo ricorda così un'amica - riposa in pace, la terra ti sia lieve».

«Era un ragazzo dal cuore d'oro - il ricordo di un'altra persona che lo conosceva bene - sapevi farti voler bene da tutti. Avevi sempre un sorriso per ognuno di noi, quando potevi davi una mano senza chiedere nulla. Mi mancherai un sacco angioletto». 

Andrea Lolli era molto stimato e apprezzato a Malnate e a San Salvatore, una persona generosa e altruista, di cui sarà impossibile colmare la mancanza. 

I funerali si terranno nella chiesa parrocchiale di San Martino giovedì 20 gennaio alle 14.30, mentre il Rosario sarà alle 14.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore