/ Busto Arsizio

Busto Arsizio | 06 dicembre 2021, 15:10

All'Asst Valle Olona si cercano 35 infermieri

L'azienda ha lanciato un concorso pubblico per assumere nuove figure: tempo pieno da assegnare con articolazione oraria sulle 24 ore. Scadenza il 20 dicembre. Ecco come candidarsi

All'Asst Valle Olona si cercano 35 infermieri

Trentacinque infermieri: li cerca l'Asst Valle Olona. Figure professionali di cui c'è carenza dappertutto e che ora vede l'azienda ospedaliera di Busto Arsizio lanciare un concorso pubblico. Il posto offerto è «a tempo pieno da assegnare alle attività con articolazione oraria sulle 24 ore», scadenza il 30 dicembre 2021.

«I vincitori, e coloro che saranno assunti mediante scorrimento della graduatoria in esito al presente concorso, dovranno permanere presso la sede di prima destinazione per un periodo non inferiore a 5 anni» sottolinea ancora all'Asst. 

I requisiti sono il  diploma di laurea di 1° livello in infermieristica o diploma universitario di Infermiere, e l'iscrizione all’albo professionale. «L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio» si precisa.

Per procedere con la candidatura bisogna cliccare QUI.

 

 

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore