/ Gallarate

Gallarate | 05 dicembre 2021, 09:33

Mani in alto! I Dischi Volanti arrivano a Gallarate per la Lilt

Mattia, Italo e Barnaba faranno divertire il pubblico con una serata adatta a tutta la famiglia ad ingresso gratuito. Al Teatro del Popolo di Gallarate, venerdì 10 dicembre: luci, atmosfera natalizia e raccolta offerte per la Lilt locale

Mani in alto! I Dischi Volanti arrivano a Gallarate per la Lilt

Mani in alto! Questa è un’aspirina!”. L’esilarante spettacolo dei Dischi Volanti torna in prossimità delle festività natalizie: venerdì 10 dicembre alle ore 21.15 al Teatro del Popolo di Gallarate.

Mattia, Italo e Barnaba, conosciuti come “Dischi Volanti”, faranno divertire il pubblico con una serata adatta a tutta la famiglia ad ingresso gratuito. E’ richiesta la prenotazione da effettuare a dischivolanti.teatro@gmail.com ed il rispetto delle norme di contrasto al Covid (uso di mascherine ed esibizione di green pass).

I Dischi Volanti sono autori e interpreti di spettacoli comici a sketch. In particolare il loro “Mani in alto! Questa è un’aspirina!” è stato presentato in diverse città della provincia di Varese.

Per la prima volta a Gallarate, in prossimità delle feste: luci, atmosfera natalizia, voglia di sorridere e stare in compagnia e, non ultimo, desiderio di solidarietà. Il ricavato delle offerte sarà infatti interamente devoluto alla delegazione di Gallarate della Lega Italiana per la Lotta contro i tumori.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore