/ Politica

Politica | 01 dicembre 2021, 16:47

Elezioni provinciali, Italia Viva sta con la lista “Varese Provincia Europea”

Alle prossime elezioni provinciali Italia Viva non parteciperà direttamente con il proprio simbolo di partito. Licata «Crediamo nella necessità di aprire il dialogo con amministratori moderati»

Elezioni provinciali, Italia Viva sta con la lista “Varese Provincia Europea”

Alle prossime elezioni provinciali Italia Viva non parteciperà direttamente con il proprio simbolo di partito «perché crediamo nella necessità di aprire il dialogo con amministratori moderati che si riconoscono nei valori europeisti e condividono l'urgenza di imprimere una svolta radicale alla nostra Provincia  - spiega il coordinatore provinviale Giuseppe Licata -  Si pongono così le basi per un progetto amministrativo innovativo, basato sulla concretezza, nell’interesse del nostro territorio e dei cittadini, che sarà sostenuto anche da amministratori che fanno riferimento ad Italia Viva».

«Riteniamo che l'Amministrazione Antonelli abbia dimostrato in questi anni incapacità di visione ed ha mancato del tutto l’obbiettivo di far assumere all’Ente quel ruolo di coordinamento e centro di competenze di cui i Comuni hanno un grande bisogno e che risulterà ulteriormente strategico quando, nei prossimi mesi, si dovranno costruire sinergie per cogliere al meglio le opportunità delle risorse del PNRR».

«Per questo crediamo nel progetto “Varese Provincia Europea”. Una lista civica composta da amministratori di valore in grado di anteporre l’interesse del territorio alle dinamiche dei partiti e che siamo certi potrà proiettare con le sue proposte la nostra provincia in una dimensione davvero europea».

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore