/ Cronaca

Cronaca | 30 novembre 2021, 13:25

Germignaga, aggressione nel parcheggio della Unes: accoltellato un dipendente

L’uomo di 55 anni è stato raggiunto da tre persone che lo hanno picchiato e ferito con un fendente alla gamba. Trasportato in codice giallo all’ospedale di Luino, le sue condizioni non sono gravi. Indagano i Carabinieri di Luino

Foto Google Maps

Foto Google Maps

Un uomo di 55 anni oggi, martedì 30 novembre, intorno alle 12, è stato avvicinato da tre soggetti, mentre usciva dal supermercato Unes, nel piazzale di via Alessandro Volta, nei pressi di altri negozi presenti a ridosso della statale 394.

Da quanto si apprende questi tre uomini, non identificati, dopo essersi avvicinati lo hanno picchiato e uno di questi lo ha ferito ad una gamba con un coltello. Non è chiara la dinamica di quanto avvenuto, l’unico dettaglio che al momento si sa è che il 55enne pare sia un dipendente del supermercato.

Fortunatamente l’uomo non è in pericolo di vita, ma è stato necessario l’intervento degli operatori sanitari della Padana Emergenza di Luino che, insieme al personale dell’automedica, lo hanno trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Luino.

Insieme a loro sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Luino, che hanno raccolto elementi utili alle indagini e testimonianze dei presenti, per ricostruire l’accaduto. Mistero, al momento, sui motivi che hanno portato gli uomini a picchiare e ferire il 55enne

Luino Notizie

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore