Ha perso letteralmente la testa ed è andato fuori di sé vedendo la sua ex, in compagnia di un altro uomo. Un pomeriggio del tutto “normale” in viale Repubblica a Busto Arsizio, si è trasformato in attimi di follia all'interno di un bar e per strada.
La reazione del 40enne, residente a Gallarate e già conosciuto alle forze dell'ordine di Busto perché gravato da precedenti, è stata fuori controllo. Il soggetto se l'è presa con gli arredi del bar, pesantemente danneggiati, così come l'auto del rivale e un'altra vettura bersagliate da lanci di sedie. La scena è stata notata, inevitabilmente, anche da diversi passanti, come segnalato da alcuni utenti su facebook. All'arrivo di carabinieri e Polizia di Stato, l'uomo è stato trovato seminudo e ancora visibilmente alterato.
Una giovane donna incinta si è pure sentita male per lo spavento, assistendo alla scena e alla violenza incontrollata del quarantenne, per fortuna soltanto contro le cose. L’uomo è stato fermato e si attendono i provvedimenti dell'autorità giudiziaria nei suoi confronti.