Non vuole pagare il biglietto, né scendere dal treno, che così accumula ritardi provocando disagi a tutti i viaggiatori: sono sempre più numerose le segnalazioni proveniente dalla nostra provincia e anche da quella di Como, legata alla nostra e a Milano anche grazie ai collegamenti ferroviari.
Sono di ieri gli ultimi due episodi.
Uno risale al tardo pomeriggio ed è capitato sul Varese-Saronno-Milano Cadorna partito dalla Città Giardino alle 18.20 e il cui arrivo a Milano era previsto alle 19.21 ma che ha accumulato una quindicina di minuti di ritardo: a bordo, proprio alla partenza, sono dovuti intervenire gli agenti della polizia ferroviaria per la presenza di un passeggero sprovvisto di biglietto, che non voleva pagare e non voleva scendere.
Stessa sorte su un convoglio partito nella mattinata di ieri da Como Lago alle 11.20. Il treno era diretto a Saronno ma è rimasto bloccato a lungo a Como Borghi per la presenza di un passeggero che non ne voleva sapere di pagare o scendere: alla fine sono dovute intervenire le forze dell’ordine.
In Breve
martedì 17 maggio
(h. 09:01)
lunedì 16 maggio
(h. 15:34)
(h. 10:20)
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Sport
Attualità