/ 

| 06 novembre 2021, 17:52

Prina: «L'incazzatura è forte, deve diventare qualcosa di più»

SPOGLIATOI/ Il mister dopo la sconfitta in casa: «Arrabbiato per il modo in cui abbiamo preso il gol e per il secondo tempo in cui abbiamo prodotto molto». Il regista Luca Bertoni: «Il campo ci dice che non basta quello che stiamo facendo. C'è da crescere in fretta». LE FOTO

Mister Prina e alcune azioni d Pro Patria - Fiorenzuola (foto Marco Giussani)

Mister Prina e alcune azioni d Pro Patria - Fiorenzuola (foto Marco Giussani)

«L’arrabbiatura è forte, per il modo in cui abbiamo preso il gol e per il secondo tempo in cui abbiamo prodotto e costruito molto» (LEGGI QUI) . Luca Prina non solo non conosce mezzi termini, ma neanche alibi: «Quanto è avvenuto è solo responsabilità nostra, al 94’ non si può prendere un gol su una ripartenza di ottanta metri».

Bocciato il primo tempo, nel secondo invece «i ragazzi sono stati bravi, abbiamo avuto quattro palle gol importanti, la differenza l’ha fatta il portiere con interventi di grandissimo livello». Ecco perché «non è una beffa, è un’arrabbiatura enorme. Adesso? Chiaro che da allenatore voglio andare oltre e dobbiamo affrontare la situazione perché episodi del genere non possono toglierci dei punti.  Conviviamo con l’incazzatura, deve diventare qualcosa in più. Si ricomincia e ci dev’essere la consapevolezza che ci sono cose che si possono non far succedere».

Così il regista Luca Bertoni, anche oggi riferimento da ogni punto di vista. Anche quando commenta poi: «Il campo ci sta dicendo che ciò che stiamo facendo non basta. Non credo al caso, abbiamo preso gol a partita finita negli ultimi due incontri Dobbiamo guardarci dentro e tirar fuor tutti singolarmente qualcosa in più». Non possiamo permetterci - è la conclusione - di regalare punti così.

Ma. Lu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore