/ Politica

Politica | 27 ottobre 2021, 11:29

Varese Libera festeggia un anno di attività e annuncia una novità

Nel giorno del compleanno del comitato, Francesco Tomasella ufficializza la nascita dell'associazione Lombardia Libera

Varese Libera festeggia un anno di attività e annuncia una novità

A un anno dalla nascita del Comitato Varese Libera, che ha espresso alle ultime amministrative anche il candidato sindaco Francesco Tomasella, riceviamo a pubblichiamo il comunicato in cui si annuncia anche la nascita dell'Associazione politico-culturale Lombardia Libera.

«Oggi è il compleanno del Comitato Varese Libera.
Nasceva giusto un anno fa dalla piazza, tra la gente (clicca QUI), contro il rischio (poi realizzatosi) di un nuovo lockdown e a difesa del diritto al lavoro e alle libertà fondamentali di tutti i cittadini!

Con l'occasione annunciamo che il 21 novembre presenteremo un nuovo progetto: sarà l'Associazione politico-culturale LOMBARDIA LIBERA! Essa si proporrà di raccogliere al suo interno tutte quelle persone deluse dalla politica tradizionale, che magari non si recano più nemmeno alle urne, per coinvolgerle in un laboratorio politico idealista che dovrà continuare a rappresentare un'avanguardia contro i progetti globalisti, mondialisti e autoritari del Nuovo Ordine Mondiale.

L'associazione dialogherà ed eventualmente collaborerà esclusivamente con quelle forze politiche, e/o esponenti di esse, che sceglieranno di combattere la stessa battaglia dalla parte del nostro popolo e della nostra gente, sempre a difesa delle di quel bagaglio di tradizioni locali, nazionali, religiose, di lavoro e di libertà che sole possono rappresentare un vero argine contro i progetti più abominevolmente anti-umani dei poteri forti dell'alta finanza mondialista e globalista. Abbiamo compiuto un anno, è ora di crescere!»

Verso Lombardia Libera!
Canale Telegram: https://t.me/voxva

Francesco Tomasella


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore