/ Cronaca

Cronaca | 27 ottobre 2021, 20:45

Raffica di incidenti in serata: a Venegono Superiore ciclista di 71 anni muore investito da un'auto

Tragedia in serata in via Como: l'uomo è deceduto dopo il trasporto in ospedale. Altri incidenti con feriti in codice giallo a Tradate e Cairate

Raffica di incidenti in serata: a Venegono Superiore ciclista di 71 anni muore investito da un'auto

Raffica di incidenti nella prima serata di oggi, mercoledì 27 ottobre, in provincia di Varese. Il più grave si è verificato intorno alle 19.45 a Venegono Superiore, dove un anziano è stato investito mentre procedeva in bici in via Como ed è morto poco dopo il trasporto in ospedale.

Immediato l'allarme, con ambulanza e automedica inviati sul posto in codice rosso, quello di massima urgenza. L'uomo, 71 anni, è stato caricato in ambulanza e trasportato in ospedale al Galmarini in codice rosso. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime: nonostante il tentativo dei medici è deceduto poco dopo il trasporto in ospedale. I rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente sono stati affidati ai carabinieri della Compagnia di Saronno.

Un'ora prima i soccorritori erano stati chiamati a intervenire in codice rosso a Cairate, dove un'auto e una moto si sono scontrati in via Matteotti. Due le persone soccorse, tra cui un ragazzino di 14 anni: per lui necessario il trasporto al pronto soccorso dell'ospedale del Circolo in codice giallo. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio.

Alle 17.30 invece era toccato a ciclista, investito in via Monte San Michele a Tradate, richiedere assistenza dal personale sanitario dell'ambulanza. L'uomo, 59 anni, è stato trasportato in codice giallo in pronto soccorso per le cure del caso. Anche in questo caso i rilievi sono stati affidati ai carabinieri.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore