/ Basket

Basket | 24 ottobre 2021, 22:18

VIDEO - Terremoto in Pallacanestro Varese: si dimette Conti. «Qui poca chiarezza»

Il general manager ha comunicato la decisione alla fine della gara contro Reggio Emilia: «Io e Scola insieme non serviamo. Ho una dignità e mi faccio da parte»

VIDEO - Terremoto in Pallacanestro Varese: si dimette Conti. «Qui poca chiarezza»

Il general manager Andrea Conti ha rassegnato le dimissioni in conferenza stampa dopo la grave sconfitta della Pallacanestro Varese contro Reggio Emilia (leggi QUI). Lo ha dichiarato davanti a tutti i giornalisti presenti (clicca QUI per il commento di Fabio Gandini). 

«Era circa un mese e mezzo che stavo covando questa decisione e ve la dico con serietà. Da domani mattina non sarò general manager e la decisione non è figlia della partita. Ma di cose che sono successe ultimamente e della poca chiarezza. Non è da codardi dirlo adesso, ho sempre messo la faccia. Non è così che ci si comporta: in tutti gli ambienti lavorativi serve chiarezza, qui ce n'è poca. Vertemati è un grande allenatore e deve essere sostenuto: ora toccherà a Scola e al cda farlo». 

«Io chiudo qui. E mi dispiace perché sono molto legato a Varese. Ma non c'è mai stata chiarezza. Ho una dignità, per questo voglio dedicare tempo alla mia famiglia. La nomina di Scola ha inciso? Le modalità non hanno aiutato e io non voglio rubare lo stipendio: due persone che svolgono lo stesso mestiere non servono e quindi mi faccio da parte io. Questa cosa ha destabilizzato tutta la squadra». 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore