/ Territorio

Territorio | 19 ottobre 2021, 10:18

Leggiuno, al via il Parmigiani bis: presentata in consiglio la nuova giunta

Giuramento ieri sera per il riconfermato primo cittadino dopo la vittoria per soli 7 voti. Vicesindaco è Pier Davide Fantoni, nominati assessori anche Alessio Molinari, Paola Costantini e Chiara Bodio

Giovanni Parmigiani

Giovanni Parmigiani

Ha preso il via ufficialmente a Leggiuno il Parmigiani bis; nel consiglio comunale di insediamento convocato ieri sera, 18 ottobre, il riconfermato sindaco, per soli 7 voti, ha prestato giuramento e presentato la nuova giunta. 

Vicesindaco è Pier Davide Fantoni che ha ottenuto anche le deleghe a Programmazione, Urbanistica, Lavori Pubblici, Ambiente e Protezione Civile.

Entrano in giunta anche gli assessori Alessio Molinari a Cultura e Turismo, Paola Costantini a Pubblica Istruzione e Terzo Settore e Chiara Bodio a Comunicazione e Politiche Giovanili. 

Il primo cittadino ha attribuito anche deleghe specifiche ai consiglieri di maggioranza: Gabriele Keller a Ambiente, Francesca Riva a Politiche Giovanili e Pari Opportunità, Barbara Zarantonello a Politiche Sociale e Iseo Barco a Sport e Terzo Settore. 

 

 

M. Fon.


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore