/ Cronaca

Cronaca | 10 ottobre 2021, 08:20

Luino, controlli su green pass e norme sanitarie. Due esercizi multati, quasi tremila euro di multa

I carabinieri di Luino insieme ai Nas sono stati impegnati in una serie di verifiche in città: due clienti di un sala giochi sanzionati insieme al gestore per il mancato possesso della certificazione. Duemila euro di multa per un altro esercizio

Luino, controlli su green pass e norme sanitarie. Due esercizi multati, quasi tremila euro di multa

Controlli dei carabinieri della stazione di Luino. Venerdì sera i militari della stazione assieme ai colleghi del NAS di Milano, hanno effettuato dei controlli su alcuni esercizi pubblici della città allo scopo di verificare il rispetto della normativa nazionale sul contenimento del Covid 19 e possesso di Green pass. 

Durante le operazioni un esercizio è stato sanzionato per 2000 euro in violazione delle norme sanitarie. Una sala gioco è stata invece multata di 400 euro per il mancato controllo dell’ingresso di un avventore sprovvisto di certificazione verde. Stessa sorte è toccato alla persona che era dentro intenta a giocare. 

Gli altri bar sono risultati invece in regola sia per quanto riguarda il rispetto delle regole interne sia per quanto riguarda i comportamenti degli avventori seduti ai tavoli all’interno. Tutti erano muniti del green pass elettronico.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore