/ Varese

Varese | 09 ottobre 2021, 12:27

FOTO. La mobilitazione dei sostenitori di Davide Galimberti in 20 piazze di Varese

Quartieri al centro della campagna elettorale del sindaco uscente in questo sabato con 250 volontari impegnati e gazebo distribuiti in tutta la città: «Continuiamo a raccogliere le osservazioni dei cittadini che confluiranno nel "Patto per il mio Quartiere"». Chiusura in piazza Monte Grappa

FOTO. La mobilitazione dei sostenitori di Davide Galimberti in 20 piazze di Varese

Sono più di 250 i volontari che da questa mattina, 9 ottobre e per tutta la giornata di oggi sono presenti insieme a Davide Galimberti nelle 20 piazze rionali di Varese. Una mobilitazione di cittadini e sostenitori del sindaco uscente, che in poche ore hanno dato la propria disponibilità a mettersi in gioco al fianco del candidato del centrosinistra in vista del ballottaggio. 

«Una mobilitazione per raccontare i progetti realizzati e quelli in corso - spiegano i sostenitori di Galimberti -  ma soprattutto per raccogliere osservazioni, spunti ed esigenze dei cittadini, che confluiranno nel "Patto per il mio Quartiere", il bilancio partecipativo che individua le priorità da realizzare per ciascun rione».

«Allo stesso tempo verranno promossi i Consigli di quartiere - proseguono - l’iniziativa partita negli scorsi anni che Davide Galimberti ha predisposto di riattivare il prima possibile. L’obiettivo quindi è quello di porre un forte accento sulla partecipazione di un numero sempre maggiore dei cittadini nella definizione degli obiettivi e delle priorità dei singoli quartieri». 

La giornata di sabato si concluderà poi piazza Monte Grappa.


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore