/ Politica

Politica | 01 ottobre 2021, 21:20

Tomasella: «Diamo voce a migliaia di varesini che nessun altro ascolta»

Il candidato sindaco di "Varese Libera" ha chiuso la campagna elettorale al Circo Oz: «Rappresentiamo quello spazio politico antisistema che Lega e 5 Stelle hanno tradito. Non corriamo per vincere o perdere ma per fare la storia di queste elezioni»

Tomasella: «Diamo voce a migliaia di varesini che nessun altro ascolta»

«Noi siamo scesi in campo per dare voce a migliaia di varesini che nessun altro aveva la voglia o le capacità di rappresentare». Termina con queste parole la campagna elettorale di Francesco Tomasella, candidato sindaco di "Varese Libera". Davanti ai candidati di lista e ai cittadini intervenuti questa sera al "Circo Oz" di Bobbiate, Tomasella ha ribadito i punti chiave che lo hanno animato queste settimane prima del voto amministrativo di questo weekend.

«Gli ultimi sondaggi - ha detto ancora il candidato di Varese Libera nel comizio di chiusura - hanno detto che potremmo arrivare terzi subito dopo le coalizioni. A questo punto noi non corriamo più per vincere o perdere, ma per fare la storia di queste elezioni, perché se i sondaggi si trasformassero in realtà sarebbe un risultato incredibile il nostro, che per noi rappresenterebbe però solo un punto di partenza verso la riconquista popolare di uno spazio politico davvero antisistema, quello che Lega e 5 Stelle hanno tradito e abbandonato».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore